Goodbye, nuovo lavoro discografico di Antheo, nome d’arte di Roberta, è su tutte le piattaforme e lo consigliamo perché rappresenta un’autentica sorpresa, forte di una freschezza artistica che promette grandi cose per il futuro.
La voce di questa giovane artista è davvero un dono, in grado di trasmettere emozioni profonde e di toccare le corde più intime dell’anima. La sua abilità nel comunicare attraverso la musica è evidente, e si percepisce l’autenticità e la passione che mette in ogni singola nota.
Dire “addio” non è mai un percorso semplice, a volte ci si sente forti delle proprie decisioni, ma tutto può cambiare nel momento in cui si guarda negli occhi l’altra persona. Proprio questa difficoltà viene cantata con appassionata consapevolezza che arriva “in ogni angolo di pelle”.
Nonostante il tema potrebbe prestarsi a facili banalità, il testo e l’interpretazione sono maturi e controllati in un connubio elegante e raffinato che fa dire all’ascoltatore: “finalmente cuore non fa rima con amore”!
Il percorso di crescita di Antheo si può osservare in tutta la sua parabola ascendente sul suo profilo Spotify, dove possono scoprirsi le sonorità originali e nuove a cui questa artista nel tempo si è aperta.
Un ascolto consigliato per chi ha voglia di lasciarsi impreziosire da un autentico talento calabrese.