“La Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP è un prodotto che piace e va molto forte, infatti è molto importante favorirne e promuovere la diffusione. Siamo convinti che progetti come questi siano fondamentali per la valorizzazione delle eccellenze gastronomiche italiane e la nostra Cipolla ne è un esempio concreto. dichiara Giuseppe Laria, Presidente del Consorzio di Tutela della Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP. “Proprio per questo abbiamo deciso per il terzo anno di proseguire la collaborazione con McDonald’s e Qualivita e siamo sicuri che anche quest’anno sarà un successo che porterà anche alla Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP un ottimo rendimento.”
Un connubio tra la tradizione americana dell’hamburger e l’alta qualità degli ingredienti italiani che, anno dopo anno, continua ad accomunare McDonald’s e Joe Bastianich, imprenditore della ristorazione e musicista. Un mix perfetto che caratterizza i nuovi burger scelti da Joe Bastianich, che anche nel 2020 ha messo la sua firma, selezionando una combinazione di ingredienti che rendono i nuovi burger i migliori di sempre.